— COS'E' PATATA24? —

Non chiamatelo distributore automatico!

Il nostro CONCEPT esclusivo vi permetterà di avere un locale food & beverage aperto 24 ore su 24 in modalità self service con una attrattiva unica: LE PATATINE FRITTE!

— Calde e pronte in 35 secondi—

Fragranti, giusta salatura e kethup

Patata24 permette di vendere patatine fritte senza limiti, in soli 35 secondi, utilizzando la rinomata ricetta belga della doppia cottura che permette di avere una doratura perfetta e croccante e un interno corposo e morbido. La facilità di utilizzo dello schermo touch screen è facile ed immediata anche per un bambino e il prodotto viene erogato in comode coppette da 200 grammi con possibilità di scegliere il grado di salatura e l'aggiunta di ketchup o maionese. Insieme alla coppetta Patata24 distribuisce anche una preziosa forchettina per chi non vuole usare le dita!

— Uno street food dal grande appeal  —

Aperto 24 ore su 24 self service

Lo street food Patata24 che proponiamo ha il suo cuore nella vendita automatica di patatine fritte, alimento adatto a grandi e piccoli, consumabile in ogni orario del giorno, poco impegnativo economicamente e gustabile mentre si passeggia senza necessità di sedute o tavoli.

Un tipo di alimento che piace a tutti e che nei prossimi anni avrà un incremento di consumo ancora più elevato di ora (dagli attuali 87kg pro-capite annuo per Italiano è previsto un incremento del 20% nei prossimi 5 anni)

— Una tecnologia all'avanguardia —

Frittura super-veloce e alta qualità del prodotto

La scelta del prodotto avviene tramite una facile ed intuitiva interfaccia touch screen che permette di scegliere il grado di salatura e la possibilità di inserire una salsa (ketchup o maionese) che verrà automaticamente sparata sulle patatine. Il cliente può pagare con moneta, banconote o (optional) con moneta virtuale (carta di credito, smartphone) e ricevere l'eventuale resto. 

La qualità del prodotto erogato è garantita da un costante filtraggio dell'olio di semi che permette di avere una ottima resa dello stesso mantenendo sempre degli standard qualitativi altissimi. La meccanica delle parti in movimento è attivata da compressione ad aria che ne garantisce una migliore efficienza ed una più lunga durata di vita.

Il tutto è monitorato a distanza da un telecontrollo tramite applicazione che ne indica tutte le performance in termini di erogazioni, incassi, livelli ed eventuali guasti o alert.

BASTA UN'ORA AL GIORNO DI LAVORO

— Dove aprire? —

La migliore location, il locale adatto

Location

La location migliore da scegliere è quella situata in una via di passaggio e di passeggio, poiché le migliori performance di vendita si hanno dove maggiore è il flusso pedonale, non necessariamente nei centri storici ma anche nelle vie commerciali, vicino a luoghi di interesse pubblico, fermate, stazioni, scuole, università, parchi pubblici, ecc...

Il locale

Il locale non deve essere molto grande e può anche non avere il bagno (basta un punto acqua). La metratura adatta è compresa tra i 15 e i 30 mq e deve essere di tipologia C1 (commerciale). Non necessita di canna fumaria anche se puo' essere consigliata. Non necessita di prese elettriche ti tipo industriale e l'assorbimento max degli impianti è sotto i 10 kw.

Le nostre formule di affiliazione