LA NOSTRA STORIA

Da oltre 20 anni tra tecnologia e innovazione

Patata24 è il nuovo brand di Eurodispenser dedicato ai moltissimi amanti delle calde e deliziose patatine fritte.

La nostra azienda, da oltre 20 anni specializzata nella distribuzione automatica, serve ogni giorno centinaia di Tabaccherie, Farmacie, Hotel, Comunità, locali commerciali e negozi automatici con i suoi reparti di vendita, post vendita e assistenza tecnica.

Nel settore negozi automatici Eurodispenser è leader italiana nella creazione e allestimento di self service H24 con il marchio Euroshop24.

Precursori anche nell'allestimento di sexy shop automatici h24, oggi contiamo oltre 60 realizzazioni di successo effettuate in tutto il territorio nazionale per diversi marchi commerciali e franchisor. 

Tra i distributori automatici innovativi di nostra esclusiva progettazione e distribuzione vi è il BEERSHOP24 per la vendita in automatico di birra alla spina, il WINEMAT per la vendita di vino al bicchiere e il PATATA24, il primo distributore automatico al mondo di patatine fritte ad elevata velocità di erogazione (solo 35 secondi).

Dal 2018 è partito il nostro franchising JOINT24, negozio automatico di prodotti della canapa, che attualmente conta 25 negozi attivi e una previsione di altre 20 aperture per il 2019 (www.joint24.it)

— PERCHE' PATATA24 ? —

Lo street-food 4.0

Dopo molti anni di esperienza nello street food automatico abbiamo perfezionato l'offerta di prodotto dei nostri negozi mirando ad avvicinarci sempre di più alle reali esigenze dei consumatori finali, gli unici veri artefici del successo delle nostre idee.

Perciò, sollecitati dai nostri preziosi clienti, abbiamo intrapreso questo affascinante ma faticoso percorso durato circa 4 anni di partnership con una importante azienda europea per la realizzazione di un macchinario speciale che potesse erogare fantastiche patatine fritte, cotte seguendo la speciale ricetta Belga della doppia frittura, che superasse il problema della gestione dell'olio e dell'attesa del cliente, arrivando perciò a fare patate fritte con una velocità di erogazione record mondiale di soli 35 secondi.

LE NOSTRE FORMULE DI INVESTIMENTO